Chi Siamo

marcoemanu

“In teoria questa pagina dovrebbe essere superflua, visto che chi visiterà questo sito quasi certamente già ci conosce, ma vogliamo comunque pubblicare una breve storia di noi due.”

Marco è di Serramanna, figlio di Antonio e Lucia. Ha due sorelle, Annalisa e Daniela, e un fratello, Giuseppe, che fa il sacerdote ed al momento è missionario in Brasile. Sarà lui a sposarli arrivando per l’occasione direttamente dall’altra parte del mondo! Marco ha 27 anni e di mestiere fa il sistemista, in sostanza è un informatico che risolve i problemi dei computer altrui, e lavora per un’azienda, l’E.B.D., di Cologno Monzese.

Manu è di Serri, figlia di Roberto e Leonilde. Ha un fratello, Gabriele, che li raggiungerà dalla Polonia dove sta svolgendo un dottorato. Manu ha 26 anni e fa l’estetista a Milano, presso il Centro Estetico “Sole Luna”.

I futuri sposi si sono conosciuti circa 5 anni fa grazie ad un’amica comune che aveva il pallino di farli mettere assieme perché, diceva, secondo lei erano fatti l’uno per l’altra. Forse ci aveva visto giusto..

Poco dopo essersi fidanzati, il 20 gennaio del 2008, Marco è partito alla volta di Milano per un corso. Inutile dire che il biglietto si è rivelato di sola andata quando ha trovato lavoro e ha visto l’opportunità di seguire la sua grande passione: l’informatica. Circa sei mesi dopo essere arrivato in Lombardia prese una casa tutta da solo (prima viveva con alcuni coinquilini) a Monza, posto più vicino al lavoro rispetto alla sistemazione precedente. E altri 6 mesi dopo Manu, a luglio, lo raggiunse. Fu l’inizio della convivenza! Non per tutti l’idea di convivere era buona ma sono andati avanti, Marco diceva sempre che i tempi più avanti sarebbero stati maturi anche per il matrimonio.

Da allora Marco&Manu hanno cambiato casa, macchina, lavoro ma sono rimasti sempre insieme. Al compimento del loro quinto anniversario assieme si sono sentiti pronti per fare il grande passo, anche se c’è da ammettere che qualche amico li ha invogliati a prendere la decisione!

Ora ce la stanno mettendo tutta per riuscire a realizzare, effettivamente in tempi brevi, il loro ideale di cerimonia.

 

“Speriamo di farcela!!”

 

Manu&Marco

facebooktwittergoogle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *