Aggiornamenti del weekend in Sardegna

Domenica e Lunedì siamo scesi in Sardegna non solo per votare, fossimo andati a lavorare ci saremo stancati meno.

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi, siamo rimasti chiusi in aereo a Bergamo per oltre un ora quindi ritardo sulla tabella di marcia, non siamo riusciti ad andare in pasticceria, ma in compenso il prete ci ha tirato scemi.

Non ci fa sposare a S.Vittoria all’aperto perchè dice che la curia non glielo permette ( ma sicuramente è perchè non vuole creare precedenti di matrimoni all’aperto :@ ) quindi abbiamo scelto la chiesetta di S.Lucia.

Firmati tutti i documenti con i testimoni che prima servivano, poi non servivano e poi servivano dinuovo, e, con la pazienza al limite, siamo tornati a casa, il tempo di pranzare, un saluto alla nonnina e poi in comune a firmare altri documenti, poi di corsa dal comune alla chiesa di S.Lucia e dalla chiesa all’agriturismo, e poi finalmente a casa a riposare.

Lunedì capatina più che veloce a Sestu ( per votare) ed  a Cagliari per far vedere le fedi ad Anna e poi dritti a Serramanna, abbiamo pranzato e  poi siamo andati  dal fioraio che ci addobberà chiesa e tavoli all’agriturismo, poi dalla fotografa e poi un oretta a casa, dopo di che aereoporto..

e poi finalmente casa!!

Quanto prima Marco aggiornerà la pagina della cerimonia!!

facebooktwittergoogle

Comments are closed.